Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "Sip Callback" per Xiaomi Redmi 6A gratuitamente, versione del file APK - 1.0 per caricare su Xiaomi Redmi 6A basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
La funzione SIP Mobile Callback consente di utilizzare il proprio account SIP preferito per effettuare chiamate telefoniche senza utilizzare VOIP sul proprio telefono cellulare.
Come funziona? Configurare l'applicazione con i dettagli del proprio account SIP e il proprio numero di telefono. Quindi inserisci il numero che desideri chiamare o selezionarlo dai tuoi contatti del dispositivo. L'applicazione chiama prima il telefono e quindi effettua la chiamata alla destinazione. Si, è così semplice. Questa opzione è utile quando la tua connessione Internet non può essere utilizzata per chiamate VOIP affidabili e di alta qualità. SIP Mobile Callback utilizza solo la connessione Internet per scambiare pacchetti di dati di piccole dimensioni con il server sip.uno per avviare e controllare la chiamata.
Queste applicazioni possono essere utili anche per gli utenti che vivono o viaggiano in un paese in cui VOIP è limitato in quanto consente di risparmiare denaro senza effettivamente eseguire VOIP sul dispositivo.
Potrebbe essere complicato utilizzare VOIP quando si è dietro un firewall rigido, la funzione SIP Mobile Callback sarà d'aiuto in questo caso e utilizzerà solo una singola porta TCP 443 sempre aperta.
Considerazioni sulla sicurezza: il tuo account è sicuro poiché l'app utilizza la comunicazione crittografata sicura (SSL) con il server. I dettagli del tuo account non vengono memorizzati sul server e utilizzati solo quando sei connesso.
Non hai un account SIP o non sai cos'è il SIP? Non preoccuparti. È possibile registrarsi per l'account SIP all'indirizzo http://www.comfytel.com/site/access/signup
Altre informazioni per gli sviluppatori. Questa applicazione e il sito sip.uno sono stati sviluppati usando l'impressionante linguaggio Elm. Le fonti sono disponibili all'indirizzo: https://github.com/unomemento/basic-call-control